Quote:
Originariamente inviato da Peter Sellers
m'intrometto solo per farti notare che dopo centinaia di pagine di discussione e migliaia di commenti ben poche asserzioni, ipotesi, commenti, anzi praticamente nessuna, si è rivelata fondata sul prodotto "Phenom", sin da quuando le prime peraltro timidissime indiscrezioni lo davano come non propriamente entusiasmante, indiscrezioni subito bollate da voi come volgari "fake" (dalla tua altra discussione che in parte ho letto)
nel frattempo alle prestazioni confermate come tutt'altro che trascendentali uniti ai consumi non proprio parchi, si sono aggiunti altri problemi, i famosi "bug" dai quali sono affliti in maniera praticamente non reversibile e rimediabili eventualmente solo a scapito di un deciso calo delle prestazioni
mi sembra che lungi dal prendere atto delle problematiche abbastanza gravi sin qui verificate, in questa discussione si continua a pensare di ovviarle riempendo i post di fuffa e propaganda
ma, come ho già detto, non sarà la fuffa e la propaganda a risollevare le sorti in bilico di AMD ma solo una severa disanima degli errori sin qui fatti e una concreta predisposizione dei mezzi atti a risolverli
e allora se la realtà è questa non sono gli altri a essere pessimisti ma al contrario voi eccessivamente ottimisti perchè vi fondate su presupposti infondati (scusa il bisticcio di parole  ) 
|
tante parole per non dire assolutamente niente
mi spieghi invece cosa c'entra tutto il tuo ragionamento con la risposta che ha dato il capitano all'altro utente?
p.s.
ah sì, abbiamo capito che sai scrivere in italiano decentemente, bravo