Quote:
Originariamente inviato da colex
Il resoconto lo faccio io... anche se sono un vostro cugino con il mio Vaio FE21M, visto che il corriere, UPS, me lo ha appena riconsegnato dopo che se lo sono tenuti una settimana, in Germania (vicino a Francoforte sul Meno)
Guasti segnalati:
+ vernice scrostata dai tasti funzione = sostituiti
+ effetto burn-in persistente sullo schermo= sostituito l'intero display LCD dual lamp
- batteria morta= garanzia scaduta dopo 6 mesi, quindi l'ho dovuta prendere su e-bay a 80 euro, la sony me la vendeva alla modica cifra di 303 euro
- hanno fatto casini col masterizzatore che funzionava benissimo.... appena l'ho avviato invece non era presente nelle risorse e nelle proprietà di Windows, non capisco perchè lo hanno tolto!!! Però se inserivo un DVD es. di Vista, dalla schermata del bios parte... mah!
Per risolvere ho cancellato i driver IDE-SATA dalle proprietà e poi riavviato il sistema e mi ha riconosciuto nuovamente il masterizzatore interno. Ma le manine a posto non le sapevano tenere!!
Saluti
|
Molto gentile grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
Ragazzi vi scongiuro vi prego in ginocchio, ho messo windows xp ma non riesco in nessun modo a trovare i driver x la webcam e la sk. audio del mio VGN-FZ21E...HELP HELP
|
prova
questi, sono driver XP per FZ29 ma vanno bene per la maggior parte degli FZ2.