Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Non ce' niente di male a rincorrere un pubblico nuovo, ma tanti sforzi vengono vanificati dalla pletora di titoli accessibili, funzionali ma artisticamente vuoti.
Questa frase caratterizza in maniera esemplare i mini-giochi del Wii.
|
Questa non l'ho capita.
I mini-giochi sono dei semplici passatempi, per quale motivo dovrebbero essere artisticamente pieni ?
Il videogioco è arte, il cinema è arte, ma questo non significa che tutti i loro esponenti debbano essere opere di alto livello. Il loro scopo è intrattenere.
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
I titoli di qualita' Nintendo ci sono, ma Mario Galaxy e' gia' stato pubblicato, Zelda anche e Metroid anche. Visto che rimangono almeno altri 3 anni in questa generazione, quali altri giochi di rilievo ha la Nintendo ?
Ma io non vedo altro del made in Nintendo.
|
Zelda è un titolo per cubo, il vero Zelda per Wii deve ancora uscire.
MP3 è uscito, ma sul cubo riuscirono a farne due, probabile che accadrà la stessa cosa per Wii.
Devi considerare gli attesi Mario Kart e SMB. Poi per il resto non saprei, anche se credo ne usciranno altri di giochi validi, mi aspetto un Luigi's Mansion 2, un Animal Crossing, eccetera.
Dire che non usciranno altri titoli di punta per Nintendo è una falsità, al massimo potrai dire che non uscirà molta roba, quello sì.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Ultima modifica di Maverick18 : 07-12-2007 alle 14:46.
|