Quote:
Originariamente inviato da card72
No non sei il solo, ci sono anche io, ma infatti sono rivolti al pubblico gamer di fascia alta, di quelli che si comprano le 8800 ultra mega dx10 appena uscita a circa 600-700 €. Tieni presente che i notebook sono sempre stati penalizzati in ambito gamer perchè hanno architettura diverse dai PC, pensa solo al calore generato ed al consumo per questo i notebook per Gamer (che tra l'altro stanno sempre sotto rispeto ad un PC fisso per gamer) costano un botto in più di un notebook normale. Ne fanno di meno e riciedono progettazione + complessa.
Cmq concordo per la tamarrata
Se avessi i soldi sarebbe subito mio, lo mettero nella lista per babbo natale di mio figlio (non si sa mai)
|
allora...questi cosi sono indirizzati al giocatore sfegatato di wow(non riesco ad immaginarmi chi altri potrebbe prendere un pc serigrafato con wow e non essere un superappassionato)...chiarito questo il vero appassionato(diciamo malato) di wow è uno che gioca ore ed ore a wow per farsi l'armatura piu figa e la spada piu forte rubando spesso tempo ad attività extra ludiche(tipo lavoro,amici fidanazte/mogli) figurati se si mette a giocare anche ad altri giochi...
quindi? quindi questi cosi sono pefettamente inutili perche sono indirizzati a gente che non se ne fa nulla perche sono decisamente troppo potenti rispetto a quello che serve per wow e chi ha davvero bisogno di potenza non compra certo una tamarrata del genere perche al 90% non gioca a wow e ha bisgno magari di un pc piu sobrio.
quindi INUTILE e imho progetto sbagliato per dell.
sono fortunati se qualche nerd usa o jappo ne compra qualcuno.