View Single Post
Old 07-12-2007, 13:17   #4587
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
SFOGO:
Questo gioco, a parte il motore grafico, è un concentrato di cattive cose.

1. quando l'ho installato il suo refresh-rate forcer preimpostato a 60 Hz confliggeva col mio, e mi faceva crashare il gioco all'entrata del menu. L'assistenza mi ha detto che non potevano aiutarmi perchè la 8600gts non è supportata (ma la 7600 sì!! si sono presi dei "ridicoli" da me).. comunque ho capito che era il refresh forcer e ho risolto.

2. poi la grafica era inguardabile con l'effetto sfumato, che è una delle cose più deliranti che siano mai state concepite: come distruggere un motore grafico e la vista dei giocatori... almeno si può disattivare dal menu.

3. altra cosa tremenda: il BLOOM: troppo intenso, fastidio agli occhi e scarsa visibilità nelle zone d'ombra: risolto con l'utility.

4. all'inizio avevo problemi a controllare l'auto e pensavo di essere diventato incapace tutto d'un tratto. invece mettendo la visuale dentro l'abitacolo mi sono accorto che c'è un ritardo allucinante tra quando sterzo e quando sterza la macchina... veramente da non credere che una sw house che sforna un motore grafico del genere, e anni fa motori fisici eccellenti, cada in questo modo rovinoso su un fattore essenziale per la giocabilità.

5. da 3 giorni ha iniziato a bloccarsi di continuo mentre gioco (con alt+tab riesco a visualizzare la barra di avvio e terminare il gioco): nessuna modifica fatta al sistema, nessun driver, nessun programma installato. niente. E' evidente che si blocca perchè c'è un errore nel gestore delle statistiche, è l'unica cosa sensata, infatti le statistiche sono le uniche cose ad essere cambiate... che schifo. qua per risolvere mi toccherà eliminare la mia carriera... penso che rivenderò il gioco.

inutile dire che ho la patch 1.2.