View Single Post
Old 07-12-2007, 12:39   #5790
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Si ma come fai a dirlo? Si vede ben poco con quel parametro impostato a 1... durerà pochi secondi e la torre comincia/inizia solo a crollare, piano piano... senza crollare del tutto... a scatti per giunta... Da questo punto di vista non vengono fatti altri paragoni tra gestione della fisica CPU/GPU... perchè tutto il resto del video viene fatto tenendo il parametro su 0. Anche perchè scusa, che sia la CPU a farli o la GPU... sempre gli stessi calcoli devono fare no?
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
il tuo problem è che avendo speso solo 100€ per la gpu riesco a giocare a crysis addirittura a 1440! mentre te di soldi ne hai spesi eccome!
e poi non venire a fare il sapientone quando mi dovrei vantare io che a gennaio sono 5anni! ed ho esperienza in questo settore ormai da molti anni! non è overclokkato
N.B. la prova te la daro' quando comprero' il gioco!
fino ad una settimana fa ho avuto e giocato con Crysis con una 8600 GTS occata ed il massimo che ho ottenuto sono stati 28 fps di media nei benchmarks con risoluzione 1120x700 e settaggi medium-high.

a 1440x900 avevo 18 fps con settaggi medio-bassi... fai tu

e c'è anche da tener conto di una cosa la demo, i primi 2-3 livelli ed i benchmarks non sono assolutamente indicativi per il proseguo del gioco.
come detto io avevo 28 fps di media ed in molti livelli ho dovuto cambiare settaggi per adeguarmi alla pesantezza.
con quella scheda a 1440x900, alcuni livelli non potrai giocarli nemmeno a low, come non ho potuto fare io.

Ultima modifica di Tephereth : 07-12-2007 alle 12:42.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso