07-12-2007, 13:19
|
#1
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
|
Questioni di mouse: un sostituto per il Mighty Mouse.
Ciao a tutti,
volevo sapere due o tre cose sui Mouse. Dato che non sopporto più il Mighty Mouse, (davvero scomodo come pochi) pensavo di cambiarlo.
Stamattina ho dato un'occhiata a quel che c'è sul mercato. Ecco quindi i miei dubbi.
Per l'iMac avevo pensato ad un mouse Bluetooth dato che è integrato. Ci sono problemi particolari da segnalare? Ci sono rischi a livello della sicurezza nel lasciare il BT dell'iMac sempre attivo? Visto che abito in centro non vorrei che ogni tre sec qualcuno riesca ad inviarmi files senza autorizzazione o che si prendano i miei files. (Non so se questo è possibile perciò chiedo.) Posso anche sincronizzare il cellulare in contemporanea o il BT gestisce solo una periferica alla volta?
Altro aspetto che questa volta però riguarda un secondo mouse in uso con il portatile. Non pensavo di prendere il BT perché mi hanno detto che il BT sempre attivo ti ciuccia la batteria del notebook. Mi chiedevo, ma questo discorso vale anche per tutti i mouse wireless con ricevitore attaccato all'Usb? O il fatto che ci sia il ricevitore non intacca l'autonomia del portatile?
Ultimo aspetto ma forse meno tecnico: voi cosa dite Microsoft o Logitech?
Eventualmente mi potete anche dire per quale motivo mi consigliate uno o l'altro? Giusto per intenderci...non sono assolutamente un gamer...quindi non mi interessano i mouse specifci per quell'uso.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ale
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|