Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser
si ma è un lavoraccio...fa prima a comprarsi un cavo stereo che finisce in jack, jack2jack o anche cuffie da 3 euro e riciclare quel cavo, aprire le casse e risaldare li...piuttosto che risaldare quei quattro cavetti e rivestirli.. Ho fatto in tutti e due i modi e devo dire che se cambiare tutto è un lavoro stressante, quello di cambiare il solo jack è veramente da chirughi cinesi..almeno per una persona non pratica...
|
lavoraccio? risaldare quattro cavetti?? rivestirli??
Hai le idee molto molto confuse... (dico vuoi fargli aprire le casse e saldare li?...ma..stai un po fuori...li si che può fare danni..)
deve spezzare il cavo a 4 o 5 cm dal jack e saldare due miseri cavetti il rosso e il nero..e se c'è la massa (non 4, e non deve ricoprire niente..ricoprire?...me come ti vengono certe idee

)nel jack? ci vogliono 5 minuti... anzi.. forse ci vuole ancora meno..è la cosa più banale di questo mondo..se per te questo è un lavoro stressante lasciatelo dire ma devi essere proprio negato.. per quello che mi riguarda è la cosa più banale del mondo, non esiste una saldatura a stagno più semplice..
Ps. sono "paolo.latorre" ho cambiato account..
Saluti
Paolo