Quote:
Originariamente inviato da sbranda
Ciao ragazzi io volevo cambiare il mio attuale pc e prendo la 8800gt di scheda video... poi ha giga 2gb di ram 667... e tutto il resto ma volevo cambiare piastra e processore...
Non volevo spendere tanto e il pc lo uso molto sia per giochi che per uso normale che per programmi di disegno come cad ecc...
Avevo pensato a un intel e6750 che non è nemmeno caro...cosa dite?
Come piastra non ho la + pallida idea...un bel chipset ... p5k va bene o c'è qualcosa di meglio?
Inoltre ho letto che la skeda video è pci-express 2...conoscete qualke piastra che ce l'ha? (so che va anche sull'1 però sul 2 magari guadagni qualcosa...cioè mi è nuova qsta e non ho la + pallida idea)...
Cosa ne dite della scelta?
Grazie accetto consigli
|
il e6750 ha un buon rapporto prezzo/prestazioni,x la ram sarebbe meglio avere delle pc 6400....le 5300 sono un pò lente.
x la piastra anche se prendi una con il pci-e 1 non è un problema,le piastre che hanno il pci-e 2 sono quelle che montano l'x38 e costicchiano.
cmq se non vuoi spendere tanto(stanno sotto i 150 euro) vai o su una asus p5k-e wi/fi o su una gigabyte ds4(hanno il p35)oppure sui 185 c'è la asus p5e o la gigabyte ds5(montano l'x38)