Quote:
Originariamente inviato da bjt2
I Barcelona sono usciti a settembre quando i bug erano già noti. Poichè nei server è imperativa la stabilità e quei due bugs se non corretti non la garantivano, io penso che i bios definitivi anche dei barcelona avevano quei workaround, non credi anche tu?
Lo step BA del barcelona ha solo due errata in più del B2 e neanche particolamente gravi. Tutti quei rumori a settembre, probabilmente erano per quei due bachi che sono ancora presenti nello step B2... Poi a metà novembre un'altra tegola: il bug 298. Phenom 2,4 GHz ritirato e Barcelona venduto solo a chi ne ha bisogno e non usa la virtualizzazione...
|
Aggiungiamo inoltre che i vari test utilizzati nei vari benchmark (anche quelli in anteprima) non eseguivano la combinazione di una serie di istruzioni ed altissimo carico capici di mandare in crash il pc... oltre al fatto che il BA contiene tutti quei bug e quindi per forza di cosa dovevano essere implementati.. perché nel caso di corruzione dati (quella può verificarsi senza chissà che combinazione) nei test ci sarebbero stati problemi... che non si sono mai presentati.