06-12-2007, 15:34
|
|
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da mardook
Oggi ho mandato un email al servizio clienti, vediamo che dicono:
"Buongiorno, sono un vostro cliente,
vi scrivo in quanto mi faccio da testimone di diversi utenti che in diversi forum hanno segnalato questo problema:
In alcune zone, il modem della HUAWEI E270 (tra l'altro reputato tra i migliori modem attualmente presenti sul mercato n.d.r.), sebbene ci sia la copertura del segnale Hsdpa, così come presente nel vostro sito, non si connette mai in hsdpa ma solo in umts. Si pensava fosse un problema di rete, ma invece se viene inserita la Usim in un modem diverso, tipo quello della globetrotter, della momo o della honda, aggancia perfettamente il segnale hsdpa e va perfettamente. Si ipotizza ad un problema di impostazione del modem, ma al centro di Milano il modem si connette perfettamente in hsdpa.Questo problema è stato riscontrato solo con la vostra rete, con gli altri operatori il segnale di connessione, quando presente, è sempre Hsdpa. Vi chiedevo pertanto se avete qualche altra segnalazione simile o se siete già a conoscenza di questo problema. Altre persone come me sono in attesa di ricevere riscontro. Distinti saluti."
|
Grande. Anche io ho contattato via e-mail il servizio clienti chiedendo spiegazioni. Anche se temo che le risposte saranno relative al solo utilizzo di hardware brandizzato Tre.
Stiamo a vedere
|
|
|