View Single Post
Old 06-12-2007, 14:02   #5
GB ego sum
Member

L'Avatar di GB ego sum

Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
[quote=hexaae;19964223]E tu installi Skype e poi pensi che la colpa sia di Java VM??? Come tu stesso hai detto fare sempre attenzione a ciò che si installa perché alcuni programmi fanno grossi casini con Vista (e anche con XP)...[quote]

1° Skype l'ho installato sin dal primo giorno in cui ho iniziato ad usare Vista senza alcun problema. Non ho detto che avevo installato Skype, ho scritto che l'avevo AGGIORNATO.

2° Skype in sè non c'entra una cippa : la colpa è del plug-in

3° Certo che ho pensato che la colpa fosse della VM di Java e del Defender (aggiornato nello stesso giorno di Skype) e ne avevo ben donde, dato che il problema inizialmente lo davano esclusivamente le pagine con pesanti applet Java e solo quelle. La situazione è peggiorata col passare dei giorni.

4° Se ne sarà parlato anche in giro, ma sta di fatto che pur avendo postato il problema dell'inchiodamento degli applet java a destra e a manca, in parecchi forum, non o ricevuto uno straccio di risposta da alcuno e alla fine la soluzione l'ho scovata da solo

Quote:
Ah, 1 cosa. Un SOLO plugin per IE7 dovresti installare (anch'io sono minimalista ma questo credimi è eccezionale ed utilissimo, praticamente ti porta a IE8 ): http://www.ie7pro.com
Grazie. Proverò

GB ego sum

Caulae comes et Montis Umbrarii dominus
GB ego sum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso