View Single Post
Old 06-12-2007, 13:25   #80
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Mi spiace che ti sia dato tanto da fare per scrivere la risposta ma centra ben poco con il mio commento.
Ho solo parlato di quanto sia divertente dal MIO PERSONALISSIMO punto di vista.
Sono sicurissimo che resterei dietro a tuo padre di 60 anni, cmq sia penso di riconoscere un certo rispetto verso la cayman s. Nonostante l'handling eccezionale, mi ha divertito più la mini.
per carità non stavo disquisendo sul fattore divertimento tuo soggettivo ,appunto sulla base di quello che hai detto ho riferito che la sensazione deriva principalmente dal corto interasse,dalla gomma a spalla bassa(beh,la mini cooper monta dei cerchi enormi )e dall'assetto decisamente rigido/sportivo .......

ma con una porsche di siffatte caratteristiche non si può fare un confronto diretto in base ai dati su carta,ma solo sulle sensazioni,dato che sono due sistemi fisici completamente differenti ...ho voluto solo precisare ....

p.s.: per esempio mio padre a me nemmeno mi vede nello specchietto;è gente di un'altra generazione,fiat 500L doppietta,ford sierra cosworth,praticamente cresciuto in mezzo a strade tutte tornanti e soprattutto amico di un ex pilota della targa florio/cronoscalata Monte Pellegrino(fa sempre comodo avere uno che t'insegni i segreti della guida )...

ciao ciao
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso