View Single Post
Old 06-12-2007, 13:14   #516
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Patrizio87 Guarda i messaggi
Ora che ho questo mouse da un paio di giorni, e ci ho finito l'intero Crysis (quindi l'ho ampiamente testato), devo dire di trovarmici moolto bene! Attualmente lo sto utilizzando sulla scrivania, che pur essendo di legno raffinato lavorato e molto liscia e scorrevole non è ovviamente un pad. Sabato mattina mi arriva il pad ordinato dal vetraio (25x30x0,5cm in vetro satinato acidato con angoli smussati e scritta personalizzata nell'angolo in basso a destra "Razer", per far figurare il mouse), appena mi arriva vi dico come se la cava il mouse su tale superficie. Fino ad ora non ho trovato problemi con il firmware, le macro ancora non mi sono saltate (sarò fortunato??), e anche se è in inglese, si tratta di un inglese semplice, termini che chi usa il pc da tempo ormai sa a memoria. L'unica nota dolente (secondo me) è il materiale che ricopre la parte superiore del mouse. Dopo 2 ore che gioco se sollevo la mano, il mouse (ovviamente dove poggia il palmo) è bagnato di sudore...con il mouse precedente (MX1000) non mi succedeva nemmeno dopo 4 ore di gioco...vabbè poco male, basta farci una passata di fazzoletto e siamo a posto
tu hai creato gia' qualke macro sei riuscito pure a mettere in basse alla pressione del tasto si fa una funzione?? nn so se tutte ste cose in english le comprendo anche essendo facili!
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso