Quote:
Originariamente inviato da ninja750
il "fa schifo" riferito all'estetica di interni ed esterni in quanto parametro soggettivo non è contestabile, pertanto se a te piace a qualcun'altro può fare veramente schifo, prendine atto?
|
Infatti non mi riferisco a chi ne disdegna l'estetica, visto che il gusto è soggettivo; parlo di chi dice che fa schifo come macchina in generale, dicendo una caxxata...per capirci, a me la Civic non piace proprio, come linea la trovo bruttina, però non direi mai che fa schifo come macchina, visto che sotto altri aspetti è un'ottima auto.
Quote:
sul fatto che ti vendono una segmento B non top gamma a 20K ingustificati € è un altro dato di fatto, qualcuno qui è intervenuto per far notare che il prezzo è determinato dal voler far apparire l'auto come "figosa" nonostante i contenuti ma chiaramente chiunque spende i suoi soldi come vuole
|
Invece sono più che giustificati, perchè se guidi una qualunque city car da 14.000 euro e poi guidi una mini ti potrai facilmente accorgere che la qualità è nettamente superiore, nonostante le piccole dimensioni, e la qualità ha un prezzo, che poi uno sia disposto a pagarlo o meno è un altro discorso.
Quote:
sul fatto che noi giriamo con delle carrette a te non deve importare, stiamo discutendo in topic di un mezzo con 4 ruote e quindi si può criticare prezzo finiture accessori prestazioni e quant'altro senza andare sul personale, ti pare?
|
Leggi cosa scrivo e non mi attribuire frasi mai dette, non ho affermato che giriate con carrette, ma ho solamente chiesto con che auto gira chi spala merda senza motivo sulla mini, visto che certi commenti senza senso puzzano tanto di invidia.