Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Esatto! Comprate dagli Stati Uniti a pochissimi soldi, 49Euro spedite 2 moduli da 1GB, difatti non è che mi aspettassi un gran che.
Ma High Density che significa poi? Sono delle semplici DDR400 double sided da 1GB, non vedo perchè non debbano funzionare!
|
presto le proverò anche io, ma solo prima dell' acquisto.
per high density presumo intendano che ogni chip presente sulla barretta abbia una capacità in mb ovviamente maggiore rispetto a quella delle 512, ma + che altro secondo me è una scusa per dire: ve l'avevamo detto che erano high density e che nn erano compatibili con tutte le mobo per questo vi abbiamo messo l' elenco di tutti i chipset compatibili. dove tra l'altro il chip uli figura come pieno supporto.
nel caso in cui te la prendessi perchè non supportate in dual channel ti direbbero : vabbè noi non abbiamo specificato che funzionassero anche in dual channel.
insomma è una melina!
secondo me sono delle samsung "cinesi", ma non di quelle prodotte in corea, bensì "nei peggiori bar di napoli"

.
ahimè dove siamo finiti!