Salve raga, gioco stupendo! concordo con chi ha dato 11+

ma dalla mia estremamente pieno di bug..... (a proposito non so se posto bene ma ci sta una sezione bug qua??)
spoiler x evitare problemi
Spoiler: |
a parte dei artefatti quadrati di 2x2 metri (in proporzione) che trovo sempre in corrispondenza delle auto rosse abbandonate, ho riscontrato un bug alla fine del livello RELIC quando uccisi i 4 tizi coreani con le nanotute, non arriva lo svitoil a recuperarti. Mi son girato tutta la mappa ucciso tutto ciò che si muoveva, tirato giu ogni baracca, ma niente non si sblocca (livello Delta). Avevo già finito il gioco al livello precedente e quindi ho ripreso il salvataggio successivo modificando la difficoltà del gioco...ora sto continuando senza grossi problemi... a qualcuno è successo? ho letto in giro che un quinto tizio respanna sul tetto di 1 edificio ignoto (?????) e ke sta sempre nascosto e ke se nn lo trovi e gli rompi le scatole stà là fermo per sempre..... a me risultavano 4 i coreani cazzuti di fine livello e poi arrivava il trasporto.... boh??? poi altri vari bug come corpi uccisi che respannano in piedi affogati però nell'asfalto... gip (quelle a 2 posti nere) che si vedono solo le ruote e la cabina di pilotaggio il resto è trasparente.... driver 169.12 su VISTA e non ho video overclokked... ah ho sempre salvato con QUICKSAVE e ho letto che può incasinare, quindi ora sto salvando a mano, anzi vado avanti praticamente a checkpoints, e come ho detto nel livello dell'attacco al porto son andato liscio liscio senza problemi! |
Aspetto una vostra nuova

byez