View Single Post
Old 06-12-2007, 00:56   #21
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da federichinainaina Guarda i messaggi
le telefonate del CC sono registrate e ascoltate da terzi, anche questo secondo la tua idea è violazioe della privacy, per controllare il personale...non ti avvisano di nulla ovvio. hai mai lavorato in un cc? te lo ripeto la regstrazione tra privati è considerata violazione della privacy nel momento in cui non ne sono al corrente gli interlocutori. Fastweb non è un privato, omettendo il nome dell'operatore NON SI COMMETTE NESSUN REATO e si puo registrare a proprio piacere...mi dispiace essere così certa di questo ma sai...ti ripeto oltre a esser il mio lavoro o anche trascorsi in un CC...davvero mi dispiace il tuo acanimento, spero solo sia una questione personae con me e non una difesa ottusa della Fastweb srl...sarebbe dvvero triste...e forse anche questo...presenterebbe un'infrazione...

non coprirti di ridicolo

Registrate le telefonate dei CC....SEMPRE!!!
a parte il fatto che è reato lo stesso privato e non ,e se non credi al sottoscritto rileggiti il codice penale sulla violazione della privacy oltre a questo l'operaatore ti fornisce nome e cognome a te per facile interlocuzione ma non sei autorizzato a riportarli altrove, se sei cosi certa di questo e lo fai pure per lavoro(legale?) torna all'universita a studiare legge oppure fatti un corso di aggiornamento, a me spiace di piu per te e per la tua ottusita mentale che non per altro, peraltro commetti anche errori non poco grossolani FASTWEB S.P.A. di triste vedo solo la tua ignoranza e cafonaggine all'estremo, questa si è un infrazione ma al buon senso.

Quote:
Originariamente inviato da federichinainaina Guarda i messaggi
ma tu cosa ne sai? lui esprime un opinione, qui si parla tra amici e ci si consiglia...tu lavori alla Fastweb...sei a conoscenza delle loro politiche aziendali? se si ti prego...illuminaci e rendici partecipi in qualità di clienti...
1)mi basta leggere i vari forum
2)non ci lavoro(ariadie cazzo ve lo ho detto 100000 volte) ma ho conoscenze all'interno
3)anche potessi la risposta è questa arrangiatevi col cc