Discussione: WOW IL M IO CASE
View Single Post
Old 05-12-2007, 22:35   #31
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da rothwang Guarda i messaggi
Se stiamo a vedere, qui tutti facciamo gli sboroni, abbiamo legittimamente piacere a mostrare i nostri lavori e a discuterne con altri appassionati senza per questo essere vanitosi.
Semmai il computer di Luca3r presenta qualche ingenuità, ma francamente mi sembrano peccati veniali, sui quali eventualmente sorridere amichevolmente. A parte qualche dissipatorino messo un po' a capriccio, per il resto mi sembra una buona macchina, assemblata con componenti di tutto rispetto.
Credo che tutti, più o meno, abbiamo commesso ingenuità all'inizio della carriera. Io per es. ho alle spalle un vasto campionario di cavi eide montati alla rovescia, cpu scheggiate, masterizzatori bruciati, overclock temerari, ecc..: magari mi fossi limitato ai dissipatori messi in quà e là...
Hai ragione, però un conto e far vedere (anche con un certo orgoglio, ci mancherebbe) la propria macchina/lavoro, un conto è dire "va che bello, non c'è storia, il meglio del meglio del meglio!"...secondo me quello ha scatenato tutta questa ironia e questo sparare a zero, ma soprattutto i toni 1 po' altezzosi di luca3r nelle risposte...
Un minimo di umiltà non guasta mai, invece di inalberasi subito e dire che questo e quello non capiscono nulla e che sono sempre gli altri sbagliare magari aspettare 1 attimino...può anche essere, ma c'è modo e modo, no? E poi 1 po' di ironia non ha mai ammazzato nessuno, basta non prendersela!

Cmq dai da bravi tutti, il righello x vedere chi ce l'ha + lungo lasciamolo nell'astuccio delle elementari e parliamo di pc e modding

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 05-12-2007 alle 22:40.
JJ McTiss è offline