View Single Post
Old 05-12-2007, 22:26   #1907
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No, tu puoi installarlo infinite volte nel limite dell'attivazione. Ti faccio un esempio per farti capire: tu installi sul computer portatile Bioshock per la prima volta. Se lo disinstalli, lo puoi reinstallare e disinstallare infinire volte. Ma sei sempre sotto una licenza "consumata". Se la rivuoi indietro, usi il revoke tool e il server te la restituisce, riportandoti a 5 installazioni rimaste come in origine.
Ma se ti succede come me che non hai modi di usare il revoke tool perchè ti è andato a puttane il sistema, da quello che ho capito quella licenza rimane consumata.... Ecco, io vorrei capire come cazzo devo fare per riprenderla....

Cioè se io fra 5 anni voglio rifare una partita a sto benedetto gioco, che devo fare lo devo ricomprare da capo se dopo ogni formattazione mi dimentico di revocare la licenza?

Spero che qualcuno mi dia una risposta autorevole.

Quote:
Q: What if I need to increase my activation limit?
A: For most people, you will never encounter an instance when you will need to increase your activation limit. Cases may include having 5 hard disk crashes or formatting your computer 5 times without revoking your license. However, in these rare cases, we have a support division set up to help increase your limit so that you can always play your game, no matter what the circumstance.

If you have already used up your 5 activation limit and cannot revoke them, please visit this url for details on having your activations increased.
.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso