Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
Si tratta della rubrica di Striscia la Notizia che riporta alcuni interventi della satira accaduti durante la settimana.
Oggi hanno mostrato la satira contro: Berlusconi, Storace, Calderoli, Gasparri. Per la maggioranza, unico bersagliato è stato Mastella. Peraltro cordialmente detestato dai 3/4 della maggioranza.
Aveva ragione Benigni quando nel 2006 diceva: "Ce la siamo presa per 5 anni con la maggioranza, ora ce la prenderemo per 5 anni con l'opposizione..."
Mah, io ho sempre pensato che uno che fa satira non dovrebbe stare schierato. O almeno fare finta di essere imparziale, perché non mi possono venire a dire che a sinistra non c'è gente da prendere in giro... 
|
sabato sera luttazzi ha parlato male di Prodi, Veltroni, Bertinotti, il PD e tutta la banda.
Crozza Italia domenica me lo sono perso, ma dubito non si sia messo a fare la solita scenetta in cui prende in giro il PD.
Blob invece ci ha pensato gli altri giorni.
Di parte è Striscia, non la satira.
Tra l'altro ridicolo il tentativo di dare uno spessore culturale mettendo un ezio greggio totalmente incapace anche di leggere le (pessime) opinioni scritte da altri.
Meno pilotato non si poteva.