View Single Post
Old 28-08-2003, 10:34   #10
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Quello che dice mjordan lo dimostra, purtroppo. Che significa "Non puoi pretendere che lo facciano gli altri per te." ? Mica rubo il lavoro a qualcuno facendo una domanda, non obbligo nessuno a rispondermi, chiedo solo una cortesia ... so benissimo che per usare linux come si deve DEVO leggere ed č quello che cerco di fare ogni volta PRIMA di venire a chiedere qualcosa qui ... quella del forum č proprio l'ultima possibilitā ... ma se non ti spiace non sono nato con la scienza infusa e in moltissimi casi, al livello di conoscenze a cui mi trovo, sinceramente non saprei nemmeno quale howto andare a pescare o cosa cercare su google ...
Appunto, nessuno č nato dalla scienza infusa. Io uso Linux dal 1995 e ho cominciato con una Slackware 3.0 passando poi ad una RedHat 4.2
Ti assicuro che ai tempi non c'era nč un forum nč tutta la documentazione di oggi, nč libri nč riviste, nč niente. Le installazioni non erano cos' facili nemmeno e tutto era un tormento, anche per far andare un mouse PS/2
Eppure ho imparato lo stesso. Perchč quando uno mi dava un link mi dava la possibilitā di imparare. Non č per cattiveria, come dici tu. E non č vero che la gente ti dice di andare in biblioteca. Di da dei link che puoi leggere da seduto. Devi solo capire che se non leggi e non capisci quello che stai facendo, con Linux rimarrai sempre e solo un newbie. Indipendentemente da quanto bene hai configurato il tuo sistema.
Non si tratta di essere stronzi, si tratta che c'č giā stato qualcuno che ha trattato il problema. Pronto da leggere.
Avessi avuto io ai tempi uno che mi dava sempre i link da leggere per risolvere un problema...
mjordan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso