Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2
Duri a morire---
secondo me dovrebbero farli tutti black edition dal 5000+ in su..nell'attesa uno si diverte...
|
duri a morire si

nel mondo reale la differenza tra un X2 e un C2D non è poi abissale.... in un bench 2...10 secondi sono tanti.. anzi vi concedo pure UN MINUTO di differenza.. in un bench è un abisso..... ma nel mondo reale, quello fatto di utilizzo misto del pc, minuto più minuto meno, non fa grande differenza.... ecco perchè la gente NORMALE non cambia CPU 3 volte l'anno..... anzi la maggior parte delle persone che conosco (compresa gente che ci lavora) cambia ste robe al massimo ogni 2/3 anni........ ed è importantissimo il prezzo e l'efficienza.
Gli overclockers ed enthusiast sono una piccolissima percentuale. In un forum come questo la percentuale è altissima.......... ma nel mondo reale, si tratta di una percentuale così bassa da essere trascurabile.
Ecco il vero motivo per cui Intel sta abbassando i prezzi. Non si fa profitto solo scannando i polli di turno (quelli che si prendono le cpu da 900 euro) , ma il grosso si fa anche vendendo nella fascia media.
riguardo i black edition: avrebbe poco senso fare tutti black... non avrebbero quasi differenze, e persino gli enthusiast finirebbero per comprare i modelli base.........
detto questo, forza amd lavora duro ... più in basso di com'è ora credo sia difficile...... adesso si può lavorare ed affinare l'acerbissimo phenom...e mi sa che ha margine di successo. .
chissenefrega se è in ritardo di un anno. Il bimbo sulla carta è molto aggressivo, se K8 è cresciuto così bene in tutti questi anni, perchè non dovrebbe anke K10 ?