Aiuto!problema browser
salve a tutti.il mio problema è il seguente.
mozilla Firefox non parte piu.(appena lo lancio occupa una cpu al 100% e se aspetto tipo piu di 1-2minuti prima di terminare il processo poi parte)
mi succede da circa 3-4 giorni,quando avevevo ancora norton antivirus mi sono accorto che il firewall di norton mi blccava firefox e disattivando questo frewall mi è parso che per un attimo il problema si fosse risolto.
Fino a quando ho disinstallato il norton(ora ho nod32)..disinstallato per modo di dire perchè nonostante abbia cancellato manualmente alcune chiavi e usando un tool apposito per la disistallazione di norton sembra che a ogni avvio cerchi comunque di partire(mi da una finestra di errore sottositema dos 16bit di alcune dll non trovate).
comunque,dopo tutto ciò firefox ancora non parte dandomi il problema che ho descritto a inizio post.nel frattempo uso IE7 ma mi trovo abbastanza male.tra le altre cose non so perchè mi apre pagine web in automatico senza che io faccia nulla.
aspetto consigli il sistema è in sign anche se non credo servi a molto.
ciao!
Ultima modifica di ooooooooooooooo : 05-12-2007 alle 15:45.
|