Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84
Ho già risposto a questo qualche post addietro a un utente che ti aveva quotato, in particolare sulle motivazioni per cui uno dovrebbe prendere amd..
Visto che hai da ridire sui commenti dei fan boy abbi almeno l'attenzione di leggere tutti i post successivi al tuo intervento..
E poi che cavolo c'entra l'arrampicarsi sugli specchi perchè non ho argomenti..io la mia spiegazione completa e precisa l'ho data, stai tu più attento a ciò che gli altri rispondono..
PS: se leggi il 3d dall'inizio scoprirai che di infamie ai k10 non ne ho risparmiato neanche una, e puoi chiedere informazioni sulla mia obiettività a chiunque abbia seguito su questo forum le vicende del k10 passando per i vari 3d creati da capitan_crazy.ho sempre cercato per interesse e passione di conoscere i problemi di questa architettura..dispongo di un pc fisso con amd e un portatile con intel e consiglio a chiunque cerchi prestazioni di prendere intel..detto questo, prima di accusare altri di fan boysmo, assicurati di ciò che dici!
|
Anche se potrebbe non sembrare io rispetto le opinioni di tutti, se cerchi un mio vecchio post vedrai che il mio pensiero è semplice ed è stato dettato dai troppi post di gente che a fronte di un prodotto ATTUALMENTE pessimo adduceva giustificazioni assurde pur di non ammetterlo. Cioè in questo 3d c'è gente che nonostante la situazione pessima di questi processori ha il coraggio di dire che Intel li teme e per questo stà facendo uscire Nehalem!!!! Ma ti pare normale?