Ciao a tutti sono in procinto di acquistarmi il pc nuovo e vorrei le vostre opinioni per cercare di sciogliere gli ultimi dubbi e anche pareri sulle scelte che ho già preso per punti fermi..
la configurazione è questa:
MOBO
ASUS P4P800...ne ho sentito parlare bene, nn sono un grande appassionato di overclocking, se una cosa va bene cosi nn vedo perchè spingerla al limite

però a differenza dell' ABIT IC-7 (la concorrente) ha la scheda di rete integrata e il raid ata
CPU
P4 2.6 o 2.8 FSB 800...la scelta dipenderà dal budget finale
RAM
2 x 512 MB 400 Mhz Corsair Xtreme Cas 2 o Kingston XyperX 434 Mhz Cas2...quali meglio sfruttate dalla scheda sopra?
HDD
2 dischi da 120 GB PATA...tralascerei maxtor perchè delle nuove serie nn ho sentito parlare un gran che bene come prestazioni, scaldano na cifra e sono rumorosetti...credo di orientarmi verso Samsung o se trovo Seagate
SCHEDA VIDEO
Radeon 9800 Pro, non so di quale produttore credo che tutte più o meno si equivalgono x questioni di prezzo sono orientato verso Sapphire o Powercolor
SCHEDA AUDIO
Audigy 2 o Terratec Games 5.1 Che mi consigliate?
CR-RW
LG 52x24x52
DVD
Qui i dubbi più grandi nn so se prendere un normale lettore oppure lanciarmi su un master DVD, non ne ho particolarmente bisogno al momento nn ho lettori da tavolo o console per fare back-up sarebbe solo per back-up dati al momento...se dovessi togliermi lo sfizio i candidati sarebbero pioneer 105 o 106 oppure il sony
CASSE
Logitech Z-680
Penso di aver elencato tutto, attendo i vostri interventi (spero numerosi) ora..
Grazie in anticipo