View Single Post
Old 05-12-2007, 11:32   #133
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
facciamo chiarezza...
l'unica soluzione che ad oggi permette di riprodurre TUTTO, registrare TUTTO, interfacciarsi con TUTTO, insomma fare TUTTO rimane il buon vecchio PC.
Per chi si chiede xé sbattersi tanto x trovare un hdd multimediale quando si potrebbe usare un PC, la risposta è semplice: COMODITA' (nn devo accendere un PC, nn devo attendere tempi di caricamento, nn devo avere tanti fili, nn devo affiancare alla TV un case grosso e brutto o un notebook, ecc). E poi la stessa domanda la si potrebbe fare a chi a casa ha un PC e decide di comprarsi comunque una TV o un lettore DVD, DVIX, uno stereo, un decoder, ecc... la risposta è sempre quella: comodità
I migliori hdd multimediali tra i quali nel 2008 ci sarà un duro confronto (sempre che nn ne nascano di nuovi o che qualche casa già presente sul mercato nn migliori considerevolmente i suoi prodotti) sono DVICO, POPCORN HOUR, ZIOVA. I DVICO sono molto performanti (siamo in attesa del mod TVIX 6500) ma costano. Il progetto più interessante a mio avviso è quello di PCH che con i futuri modelli terrà testa se nn supererà () come prestazioni i DVICO ma verrà offerto a prezzi mooolto + ragionevoli.
Per sapere se un hdd multimediale è buono o no prendete la sua scheda tecnica e confrontatela con quella del TVIX 6500 o del PCH. E mi darete ragione.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso