View Single Post
Old 05-12-2007, 10:54   #1
EvilSid
Member
 
L'Avatar di EvilSid
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 283
SLI, Crossfire o nessuno dei due?

Sto cercando di studiare una configurazione da gioco che supporti le DX10 mediamente economica ma abbastanza upgradabile eventualmente in un prossimo futuro.

A questo proposito, a livello di MERA CONVENIENZA, mi consigliate di spendere un pò di più per una motherboard Crossfire (e quindi puntare su gpu Ati e cpu AMD), per una motherboard SLI (ergo gpu nVidia e cpu Intel) oppure di andare totalmente al risparmio puntando su mobo con un'unica porta PCI-express e cambiando direttamente gpu al momento di un eventuale upgrade anzichè abbinarne una identica?!
__________________
.: Il mio sistema
Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE
EvilSid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso