Quote:
Originariamente inviato da ilratman
Ti ho già spiegato perchè, questa mobo nativamente supporta le ddr2 800 quindi qualsiasi altra ram che metti anche la 12800 verrà riconosciuta come 800.
Mi sa che non hai capito molto bene come settare la ram da bios, infatti è per questo che non riesci ad usarla bene, dovresti leggerti qualche guida oppure leggerti meglio la prima pagina dove il nostro gwwmass ha scritto tutto quello che ti serve.
non dare la colpa alle ram se non sai usarle, quindi per favore non tirare in ballo questioni di incompatibilità sono cose che appartengono al passato e che vengono tirate fuori sempre da chi non sa usare bene le cose.
vedrai che se ti leggerai meglio la prima pagina riuscirai anche a tirarle più su di 1066 è solo questione di aver pazienza e di voler capire come funziona.
magari avessi le tue ram, le mie scadentissime 800 non superano i 420 reali altro che le tue ocz.
|
Guarda mi sono letto un pò di tutto sul forum (che ritengo uno delle migliori fonti disponibili), sono anche in contatto direttamente con OCZ che mi stà facendo fare alcuni Test, e ti posso assicurare che a 1066 NON ci arrivano con la mia P5B Dlx, il PC non fa il boot.
Non si è ancora riuscito a capire se il problema sono le DDR2 o la P5B
Anche settando voltaggi differenti, parametri vari sul BIOS, timings delle DDR2, fissare la frequenza delle DDR2, non ce ne oltre i 450 il PC non fa il boot !
Se ha suggerimenti, in fin dei conti i parametri nel BIOS per le DDR2 non sono migliaia ... c'è il voltaggio, i timings, la frequenza ed il FSB del procio altro a me non viene in mente ...