View Single Post
Old 05-12-2007, 08:42   #1
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
AWN ed evidenziazione icona del task in uso...

Titolo un pò criptico, ma mi spiego subito meglio:
Avete presente che AWN evidenzia l'icona del task che state utilizzando? Parlo di questo:

Vedete che l'icona di Firefox è evidenziata? Bene, è perchè lo sto usando... ora il problema è questo: nel desktop successivo ho Nautilus aperto sulla home (come si vede nell'immagine, alla fine della barra c'è il task manager che lo indica con la freccetta), quindi se cambiassi desktop dovrebbe evidenziarsi da sola l'icona, no?

Ecco, invece a volte (random) se cambio desktop rimane selezionata l'icona di Firefox... a meno che non passo sopra alla barra con il puntatore, anche senza cliccare, basta che passo sopra un'icona qualsiasi e l'icona della finestra corrente si seleziona da sola...

Ora, siccome non riesco a capire se è un bug che c'è sempre stato, e magari non me ne sono mai accorto, oppure è il risultato di qualche mio smanettamento, non è che potreste farmi il favore di controllare e dirmi se anche a voi fa così?
Grazie, ci sto impazzendo...