View Single Post
Old 05-12-2007, 02:46   #1
Dartenit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
[PT-TOSCANA] CERCO PC (SEMI)ASSEMBLATO PER BAMBINO

Salve a tutti,
dopo molti mesi di assenza torno in questo mercatino per cercare di risolvere un problema familiare di un mio amico.
Suo figlia ha iniziato le elementari ed ha già mostrato uno spiccato interesse per i computer e tutto quello che ci si può fare (giocare. disegnare.ecc)
Peccato per lei che quelli disponibili a casa sua siano già occupati!
Il portatile dal padre per lavoro e il PC da entrambi i genitori per tutto il resto e non si fidano a lasciarla solo per paura che possa fare danni con relativo broncio della pargoletta
E dato che acquistare un nuovo PC solo per la bambina gli pare esagerato ho promesso al mio amico che avrei cercato di trovargliene uno usato ad un prezzo ragionevole
Il budget è risicatissimo quindi evitate di proporre megasuperpcovercloccatidibrutto perchè non interessano..
Se qualcuno avesse un PC completo o quasi oppure senza monitor (anche senza tastiera,mouse, casse etc non sarebbe un problema) di qualche anno fa (3/4 max) perfettamente funzionante di cui volesse disfarsi ad un prezzo ragionevole sarebbe il benvenuto!
Io avevo pensato ad un Pentium4/Athlon XP con scheda video 9600pro/Nvdia 5700 512mb hd 80gb lettore dvd scheda audio integrato monitor 17"
Attendo le vostre offerte!!

Regole:
1-Solo consegna a mano (per ora)
2-Pagamento post-prova
3-Niente anticaglie

Ultima modifica di Dartenit : 06-12-2007 alle 10:28.
Dartenit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso