View Single Post
Old 05-12-2007, 00:08   #1
Delos
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Viareggio
Problemi con l'ultimo aggiornamento per xbox360

Salve a tutti poco fà mi sono connesso per farmi una partita ad halo 3, quando mi si apre la solita mascherina laterale, che mi comunica che c'è un novo aggiornamento da fare se rifiuto verrò sconnesso da xbox live.....(belle queste cose coatte).. comunque faccio l'aggiornamento... si riavvia e riparte, fin qui tutto ok, ma ora le note dolenti, complessivamente l'interfaccia è più rapida e fluida, ma quando mi connetto con l'utente e faccio "connetti a xbox live" mi appare il simbolo di caricamento in mezzo alle schermate di gioco di xboxlive e di marketplace... ora, se inserisco halo 3, mi fa giocare online ed è tutto ok ma cmq mi rimangono i simboli di caricamento sulle sche de della dashboard, qualcuno ha il mio stesso problema? sapete come posso risolvere? su google non ho trovato nulla....
Mi rimane un dubbio non sono riuscito a capire se l'aggiornamento era per halo3 o per l'X.
Grazie a tutti
Desktop: CM 690 II Advanced : Asus P7P55DE-PRO : Intel core i5 760 Scythe-Yasya : CORSAIR Dominator 4x2 GB DDR3 1600 CL8 (CMP4GX3M2A1600C8) : GAINWARD GeForce GTX 570 Phantom : SEAGATE Barracuda 1TB SATA2 32MB : CORSAIR 650 : Dual Monitor Acer X223w : Windows 7 Ultimate x64
Tag XBOX360 live: Solymir
Delos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso