Ciao a tutti,
premetto subito, che questo post non vuole essere una richiesta di aiuto diretto o di intervento sulla mia linea, rispetto in toto quanto + volte richiesto da gherf di evitare richieste di aiuto dirette.
Questo post ripeto non vuole essere una richiesta di intervento ma mi serve per capire cosa DI NUOVO MI HA COMBINATO la TELECOM
Giorno 30/10/2007 ho fatto regolare richiesta tramite sito oline di passaggio da 2 mega a 20 mega.
Giorno 26/11/2007 mi arriva il modem, giorno 29/11/2007 alle 22.30 circa mi scompare la linea e subito penso sia dovuto al cambio di profilo, purtroppo non è stato cosi giorno 30/11/2007 chiamo il 187 ed espongo il mio problema all'operatore, in pratica il modem non si allinea la luce dell'adsl lampeggia invano

, aperta la pratica del guasto mi si dice che sarà risolto entro martedì 04/12/2007 ( non credo che a quest'ora lavorino x me) purtroppo la situazione è rimasta invariabile NON HO COMPLETAMENTE linea
come potete ben capire rendendo numerosi disagi.
Perchè prendermi in giro dandomi una data di definitivo intervento ( se chiamo il 187 una voce elettronica conferma la data odierna ) quando non si riesce a rispettare tale data dando solo un disservizio e un grande disagio
la mia domanda è questa: cosa è possibile che sia successo? Come mai mi hanno completamente tagliato la linea? Si tratta solo di un cambio profilo e non un cambio provider
Oltre a tempestare di telefonate il 187, cosa posso fare?
Grazie a tutti
PS. Purtroppo sono sfortunato la mia prima adsl telecom me l'hanno attivata dopo 4 mesi, il distacco alla linea isdn dopo 1 anno

E ora sono costretto a postare con un telefonino