Bravo Corsini ultimamente ti sto rivalutando, forse è anche grazie alla tua capacità di ascoltare le critiche.
Appunto, guardando i grafici dove sono presenti i valori negativi (quindi Q6600vs... e DDR2800vs...) ho trovato un po' di difficolta di lettura, non so se sia un limite di Swiff Chart, ma sarebbe certamente meglio se vi fosse una linea divisoria centrale (corrispondende allo 0) e che poi i valori positivi andassero verso destra, mentre quelli negativi verso sinistra...
Interessante il 1T vs 2T: è quasi il divario che c'è in casa Intel con l'aumento di cache.
Solo una cosa mi premeva dire: dove sono finiti tutti coloro che schifavano i Quad Core di Intel (che sono disponibili già da un anno ormai, a prezzi abbordabilissimi), in favore della "superiorità architetturale del quad-core nativo"?
Compliments per aver sprecato un anno della vostra vita aspettando inutilmente...
C'è quasi da chiedersi se al contrario AMD non faceva meglio a fare anche lei dei quad-core basati su A64 X2 (che a volte danno la biada pure al Phenom...), risparmiando i soldoni in ricerca e sviluppo per Fusion.
Mi aspettavo anche io prestazioni superiori, quantomeno un pareggio! Figuriamoci poi che i veri concorrenti di questi Phenom non sono i Core 2 Duo, ma i Penryn...
Insomma: buggato, più lento, consuma di più, ha solo una parte delle SSE4... Auguri a chi se lo piglia

Anche questi chissà dove son finiti...