View Single Post
Old 04-12-2007, 15:09   #1
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
recuperare file critografati account xp

ciao a tutti, vi espongo il primo problema
avevo xp installato con programmi e dati, avevo solo un account amministratore, protetto con password e non mi ricordo dove ma ho spuntato un'opzione che diceva permetti solo all'utente di accedere ai propri file.
visto che dovevo mandare il pc in assistenza ho fatto un back-up mettendo l'hd come secondario su un'altro pc e con acronis true image ho fatto una copia di tutto c.
il problema e che in assistenza e mi hanno formattato l'hd, adesso che mi è ritornato volevo rimettere tutto come prima, più che altro per recuperare i documenti solo che ho ricopiato i file con acronis (da xp acceso) e me li ha messi su una cartella di c, cioè "c:\discog" e dentro c'è tutto il mio vecchio xp
il problema è che se cerco di entrare sui documenti o sul desktop mi dice accesso negato!
c'è un modo per riuscire a leggere i file? ps con una distro linux arrivo a vedere i file ma non leggerli.
l'unica cosa che mi è venuta in mente e fare in modo che acronis copi tutto in C e non in una sua sottocartella! ma dopo dite che mi riconosca tutto? cioè gli account e xp?
ho bisogno di aiuto!!!!
grazie.