Discussione: Multa...quanto???
View Single Post
Old 04-12-2007, 15:39   #7
afterbanned
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
Poichè la macchina sta intestata a mio padre, devo fare il ricorso per far levare i punti a me...per fare ciò c'è bisogno di mio padre??? Lo chiedo perchè non vorrei che sapesse di questa multa...
La multa arrivera' tramite raccomandata a/r in busta verde destinata a tuo padre quindi LUI lo sapra'.
A meno che tu non abbia preso la multa: sei sicura di averla presa? sei sicura di essere passata col rosso? sei sicura che le macchinette siano effettivamente in funzione?
Prova ad andare a informarti alla polizia municipale del comune in cui pensi di aver preso la multa: chiedigli se risultano infrazioni per l'auto con la targa che guidavi, butta li' una palla tipo "ho visto scattare l'arancio con la coda dell'occhio mentre passavo". Se non ci sono infrazioni sei a posto. Se invece risulta infrazione allora chiedigli di contestartela subito senza inviarti la raccomandata (digli che vuoi risparmiare sulle spese di spedizione) e che guidavi tu l'auto: ti daranno il bollettino multa da pagare, ti decurtano i punti (doloreeee!!) ma probabilmente tuo padre non sapra' nulla.
afterbanned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso