View Single Post
Old 04-12-2007, 13:40   #7
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao caro...

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Ma ciao Michele! Sei simpaticissimo
In primis mi dispiace moltissimo per il grave lutto, al solo pensare a una cosa del genere mi prende male (che dio mi conservi a lungo la mia).
Tornando a cose più allegre ti auguro una vacanza spettacolosa e divertente!
Per quanto riguarda me m'intrufolo ovunque, non mi fermo mai, sono il classico italiano curioso, compagnone e allegro e mi viene spontaneo stare tra la gente
Mi farà enormemente piacere rileggerti!
Ti auguro il meglio!
...ti racconterò volentieri, se hai una mail personale da segnalarmi (così non intaso la discussione), di me e di come prosegue nella nebbia (peraltro oggi scomparsa, per fortuna) Veneziana. Sono anch'io come te, anche se un pò pù vecchio (leggi 36 anni ) e mi è sempre piaciuto stare in compagnia, girare, e così ho imparato per bene lo spagnolo, con un piccolissimo corso base e con la corrispondenza elettronica con ragazze Spagnole, Peruviane l'ho migliorata. Poi ho iniziato i miei viaggi verso la Spagna continentale ed insulare e così adesso tocco quota 16 o 17 in Spagna! Sempre alla ricerca del dialogo con le persone dei posti dove vado e sempre in corrispondenza con 2 ragazze di Lima (Perù), Zaragoza (Spagna), Burgos (Spagna), La Coruna (Spagna). Un abbraccio, Miki.