Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Ma ciao Michele! Sei simpaticissimo
In primis mi dispiace moltissimo per il grave lutto, al solo pensare a una cosa del genere mi prende male (che dio mi conservi a lungo la mia).
Tornando a cose più allegre ti auguro una vacanza spettacolosa e divertente!
Per quanto riguarda me m'intrufolo ovunque, non mi fermo mai, sono il classico italiano curioso, compagnone e allegro e mi viene spontaneo stare tra la gente
Mi farà enormemente piacere rileggerti!
Ti auguro il meglio! 
|
...ti racconterò volentieri, se hai una mail personale da segnalarmi (così non intaso la discussione), di me e di come prosegue nella nebbia (peraltro oggi scomparsa, per fortuna) Veneziana. Sono anch'io come te, anche se un pò pù vecchio (leggi 36 anni

) e mi è sempre piaciuto stare in compagnia, girare, e così ho imparato per bene lo spagnolo, con un piccolissimo corso base e con la corrispondenza elettronica con ragazze Spagnole, Peruviane l'ho migliorata. Poi ho iniziato i miei viaggi verso la Spagna continentale ed insulare e così adesso tocco quota 16 o 17

in Spagna! Sempre alla ricerca del dialogo con le persone dei posti dove vado e sempre in corrispondenza con 2 ragazze di Lima (Perù), Zaragoza (Spagna), Burgos (Spagna), La Coruna (Spagna). Un abbraccio, Miki.