Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max
ma il mio post era in senso ironico...bah...in questo forum si è perso il senso dell' ironia da un bel pò...che dire, pazienza! io a 20 anni se gioco 15 minuti al giorno è tanto (una partita a pes), mi fa ridere comunque che ci sia questo tipo di controllo, ad un certo punto è l'utente adulto a controllarsi, va bene per i bambini punto e basta...boh faccio che smetterla col commentare le news perchè tutto quello che uno dice in qualunque caso non vanno bene.
|
Si ma mica te la devi prendere dai...

su su
non mi sembra il caso di

...
Ti sembra 1 presa x i fondellii???, è solo il modo di esprimersi via forum, puchè non si cada mai nel volgare.
Il tuo commento non era errato anzi.......,si sono già avute notizie di zio Bill che caz...i......a i suoi figli perchè troppo davanti a internet e la fatto anche su x box360, dato che non è bello vedere i propri figli

lobotomizzati davanti alla consol un mio amico di 18 anni non l'ho mai visto studiare ma in compenso gioca con 6 consol dal mattino a sera
Dai un bel

per me, e facciamo pace ok
Guarda io 1 volta ma anche +, ho aperto dei post e man ..azzzzz... di brutto rinfacciandomi di essere un'asino, cosa vuoi fare si sorvola
Sono propio un