Quote:
Originariamente inviato da Riverside
@ Paolo adesso basta: non puoi pretendere che questa discussione (si tratta di allegare un log di HThis per farlo analizzare) sia la panacea di tutti i mali che ti travolgono.
Solo nell'ultimo mese, per una ragione o per l'altra, avrai pubblicato 60 log ..... converrai con me che questo non è normale.
Posso capire le tue apprensioni, ma devi anche capire che qui non ci sei solo tu e che, dopo tutti i suggerimenti che ti sono stati offerti, qualcosa dovresti avere, anche, appreso.
La prossima volta che ritieni di essere infetto: segui la procedura indicata nel Thread Regole di Sezione ed apri un post nella sottosezione generica Aiuto sono infetto.
P.S.: A TUTTI COLORO CHE FANNO ASSISTENZA IN QUESTA SEZIONE, SUGGERISCO:
1) fate riferimento a Glenda e Chill, quando è necessario;
2) se dai log si evince una infezione, dirottate, immediatamente, l'utente interessato, verso la sottosezione Aiuto sono infetto;
3) abbiate almeno cura di gestire il thread, risolvendo, in maniera cronologica, le eventuali richieste.
|
River forse non ci siamo capiti; sabato siccome ho cambiato scheda video, master dvd e alimentatore ho anche formattato e partizionato, ho postato il log di HJT affinchè sia controllato e fixare le voci che vanno fixate come fanno tutti, stop, non sono infetto ho solo chiesto, per i motivi che ti ho detto prima, un nuovo controllo, tutto qui. Cosa c'è di strano?