View Single Post
Old 03-12-2007, 16:31   #15
Madgax
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Fuori dal coro

Ok... non è più solo cellulare ma un vero e proprio pc multi funzione... per quanto riguarda i megapixel, non sono il numero di questi a definire la qualità, ma considerando che non è possibile avere una ottica molto avanzata (nonostante le dimensioni del telefono...) si cerca di ovviare alla mancanza e devo dire che non è sbagliato il concetto.
inoltre anchio all'inizio credevo che la fotocamera fosse solo uno sfizio, ma dopo aver avuto un incidente con l'auto, ne ho capito la necessità, dato che l'altra parte cercava di fregarmi, naturlmente le foto l'hanno fatto tacere. E poi con il mio lavoro (Impiantista idraulico) mi ritrovo a dover fare determinate foto di alcuni impianti e di non aver la fotocamera o di averla scarica (vedi legge di murphy e affini). Infine se non si ha la fotocamera a presso (quella vera con zoom ottico...) qualche bell'istante di questa vita fa sempre piacere tenerlo da parte.
Comunquesia la nokia vuole accontentare tutti i clienti, dai più esigenti a quelli più tradizionalisti, o no?
Madgax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1