http://img208.imageshack.us/my.php?image=IMG_6268.jpg
http://img208.imageshack.us/my.php?image=IMG_6269.jpg
La via più semplice per trasformare i monitor LCD, CRT, e Video Proiettori in Televisori.
EZ TV consente di vedere la TV e i film in DVD trasferendo il segnale component (Y-Pb-Pr) al monitor LCD senza necessità del PC.
In pratica basta che lo collegate al vostro monitor e potete usarlo come un televisore con telecomando (incluso nella confezione).
Inoltre potete collegare videoregistratori, telecamere, lettori dvd ecc.
Puo' funzionare anche in modalita' switch. Collegate l'uscita della scheda video al box e l'uscita del box al monitor e potete selezionare tramite telecomando l'uscita (per esempio se usate il PC per fare operazioni che richiedono tempo potete nell'attesa guardare la TV senza rallentare nessun processo perche' funziona in maniera totalmente indipendente dal vostro PC) senza dover attaccare/staccare nessun cavo.
Specifiche in/out:
Ingressi:
· Segnale audio PC (jack)
· Segnale TV (via antenna e cavo)
· Video Composito RCA
· S-Video
· Video Component
· Prese Audio Stereo (RCA)
· Segnale video PC (Mini Din PC VGA)
Uscite
· Video Composito (RCA) solo tuner senza OSD
· Audio Stereo jack per casse
· Presa jack per Cuffie (pannello frontale)
· D-Sub 15Pin (Monitor VGA)
· Telecomando I.R. multifunzione
· LED alimentazione-standby
unico problema: il telecomando non funziona (contattando la magnex mi ha detto che ci vogliono 15€ compresa spedizione), in ogni caso ve lo includo nella confezione se riuscite a ripararlo è bene.
Per il resto funziona perfettamente
Dato che il telecomando non funge, lo vendo a 30€ + ss
Rules:
- Pagamento Postepay o bonifico o postagiro
- Spedizione possibile con corriere SDA ( 10€ ), 1gg lavorativo.
- Valuto scambi
- Nota bene: acquistato sul forum tempo addietro per mio fratello, ma non gli serve piu, vendo causa inutilizzo
Ho preso i dettagli del prodotto da un vecchio thread di Gigi G., non mi è sembrato di aver infranto qualche regola, vi chiedo cortesemente di avvisarmi.
Grazie