View Single Post
Old 03-12-2007, 12:47   #108
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino Guarda i messaggi
[..]

Voi riuscite a capire che marca/modello sia?
Lo vendono decisamente ad un buon prezzo, pero' non capisco dove sia la fregatura...
A me non interesserebbe né la LAN, né la funzione di registrazione; solo riproduzione audio/video sul televisore.
Alla fine acquistando l'hard disk a parte me la caverei con poco..per esempio con l'hard disk da 160Gb spenderei intorno ai 130 euro..
Mi sembra abbia tutte le carte in regola:
  • Riproduce File Video in formati: DiVX/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-3/MPEG-4/Xvid/VCD/SVCD/DVD/DAT/VOB/ASF/JPEG
  • Riproduce File Audio in formati : MP3/CD/WMA
  • Riproduce foto in formati : JPEG, BMP, GIF
  • Video Output: Composite (RCA), S-Video, , RGB, VGA compatibile con TV, proiettori e Monitor .
Che ne pensate ?
Quote:
Originariamente inviato da Kophangan Guarda i messaggi
[..]non sono interessato all' alta definizione
Anche il collegamento LAN non mi interessa.
L'unica cosa che vorrei è il supporto a dischi SATA.
Secondo voi, restando fra i 50 ed i 100€, cosa c'è in giro di interessante?
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
Sui 50-100 euri mi sa che c'è gran poco da consigliare...
L'unico che mi sentirei di consigliarti è il freecom, che però sfora un po' il tuo limite di spesa.
Non sono molto d'accordo...
Se non si è interessanti alla registrazione il prodotto che ho quotato all'inizio di questo messaggio mi sembra valido come rapporto qualità/prezzo, inoltre cercando sul sito delle aste ce ne sono anche di altro tipo.
Ho detto che mi "sembra" valido perche' purtroppo non conosco di persona nessuno che lo abbia provato però leggendo le caratteristiche non mi sembrano proprio male..