View Single Post
Old 03-12-2007, 10:57   #16
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Di finali belli ce ne sono molti, ma ci devo pensare.

Quelli brutti, potrei citare quelli degli sparatutto in generale, in cui la storia spesso non ha niente di originale, ma risulta banale e con finali ridicoli.



Resident Evil 4 mi è piaciuto moltissimo, il finale non è così pessimo, il problema è che è troppo corto. Ti rimane un po' la sensazione che qualche battuta in più ci stava tutto. Ma è un gioco troppo ben curato per non promuoverlo a pieni voti(o quasi).
Metal Gear Solid 3...devo ancora giocarlo. Ce l'ho. Ma è uno di quelli che devo ancora giocare. Non mi dite che il finale fa cagare sennò lo butto dalla finestra ancora prima di iniziarlo. No perchè..ho già visto che l'introduzione dura quasi 20 minuti..poi ti fa giocare 2 minuti contati di gioco, prima di far partire un nuovo filmato di 13 minuti. Il che mi fa pensare che la trama è ultra elaborata all'eccesso...se il finale è di caxxo uccido il signor Kojima e non ci sarà nessun MSG4 da giocare.

Cmq per i finali belli a dopo...ci devo un po' pensare.

Infatti è uno dei miei giochi preferiti (perde solo in atmosfera rispetto ai suoi predecessori) ma dopo i filmati spettacolari durante tutto il gioco (tra i più curati che abbia mai visto) il finale IMHO è proprio esile!!

Con MGS3 vai sul sicuro, garantito!!

Quoto anche Silent Hill 2 e GoW 1e 2, ma ho un dubbio : all' epoca finii Silent Hill 1 ma ora non ricordo più se fu bello o no?? Ricordo
Spoiler:
un Luna Park ed un combattimento, ma non sò se era contro una vecchia o una bambina, mah sono completamente andato
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso