Quote:
Originariamente inviato da cecapocio
Salve,
mi sono appena registrato a questo forum, che come primo approccio mi sembra molto interessante, e volevo mettervi a conoscenza di un problema che ho riscontrato questo fine settimana utilizzando il mio nuovo pc portatile.
Se sto scrivendo in una posizione sbagliata, mi scuso con i moderatori e li prego di correggermi.
Questo e' quanto mi e' successo:
con il mio pc portatile, dove e' installato windows Vista Home premium, ho provato a collegarmi ad internet utilizzando il modem Speedtouch 300 di mia proprieta'.
Premetto che il modem era attaccato ad un pc desktop con XP e funzionava benissimo.
Quando l'ho attaccato al portatile con vista non e' stato riconosciuto. Allora ho cercato su internet i drivers per vista ed ho trovato una versione (4.1 di non ricordo cosa) che ho installato.
A questo punto il modem e' stato riconosciuto, ma quando ho provato a collegarmi, dopo aver configurato la rete a banda larga.....NIENTE DA FARE! NON SI COLLEGA.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire ?
Grazie e buona giornata a tutti
|
Ma parli del manta o modem rana? I driver danno di default la connessione PpPOE . Se il tuo provider usa la connessione PPPoA, devi andare nel regedit e cambiare i parametri.