Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
leggendo i tuoi post avrei detto il contrario, come credo giusto che sia;
in fondo tu rispetto a noi "stai dall'altra parte" e la tua opinione non puo' che risentirne ed il confonto, se civile, e' sempre buona cosa.
|
Sto dall'altra parte, è vero, ma non vuol dire che siamo "nemici". Personalmente, sono convinto che la stampa sia un servizio al pubblico, non all'inserzionista, e ogni volta che testo qualcosa, lo faccio mettendomi nei panni del possibile acquirente. Quando scrivo sui forum, non lo facci per difendere la categoria, ma semplicemente per dire quello che penso. Ovviamente, essendo nell'ambiente, ho una visione forse più completa, più che altro perché conosco certe meccaniche che spesso sfuggono a chi non lavora nel settore. E proprio per questo che mi stupisce la questione di Gamespot: mi sembra veramente idiota che un editore cacci un suo redattore perché gli fa perdere inserzioni. Sarebbe un autogol incredibile. Quindi o Jeff è stato cacciato per altri motivi, oppure alla direzione di GS ci sono veramente degli idioti, che non si rendono conto che una simile notizia verrebbe immediatamente alla ribalta. Mica c'è omertà, come nella mafia ^_^
Pape