Quote:
Originariamente inviato da Melchior
Personalmente texturesstreming = 0 mi porta un calo di prestazioni rilevante, non tanto in termini di fps, quanto in microscatti. Lo tengo su 1 e mi becco le montagne blurrate, pace, ma almeno scatta meno.
A questo punto penso che incida la vram
|
Strano, da quanto ho letto e sperimentato nel bench lo streaming riguarda la ram di sistema. Prova a benchare con questi:
sys_enable_budgetmonitoring=1
sys_budget_sysmem=1548 (che sarebbe la ram di sistema meno quella occupata dal s.o.)
sys_budget_videomem=320 (ram video)
Vedrai i valori di lavoro di ram video e di sistema aggiornati in tempo reale durante il bench/partita, così ti fai un'idea di dove possa stare il problema.
Quote:
Originariamente inviato da blade9722
No, la serie 6x00 è debole nello shader processing, basta che metti gli shader e object detail a medium che ammazzi il frame rate (30FPS-->5FPS)
Ridurre l'object detail in realtà riduce il numero di oggetti più che il dettaglio, ed è accettabile, mentre purtroppo gli shader messi a low perdono molto di qualità rispetto a medium, ma purtroppo non c'è nulla da fare con questa famiglia di schede.
E, a titolo informativo, da 800x600 a 1024x768 si passa da 30FPS a 24FPS, non ho provato in 1280x1024.
|
Già, shader su low perdono un botto... ma ero io a esserne "immune", visto che anche solo su med sono 3.0 e non erano supportati dalla schedozza

E' a titolo puramente personale che posso dire di preferire low e buona ris, ovviamente.