Come da titolo..devo vendermi il mio pc per comprarmi il portatile..questi sono i pezzi che mi sono rimasti..i prezzi nn sono trattabili e sono ss escluse...
4) saldatore a penna da 25w ottimo per fare piccoli lavori di finitura....10€
6) modem 56k interno su pci....8€
7) scheda video economica asus v100-c con chip sis635....8€
10) 2 griglie vers. taiki
link a 4€
11) 4 dissy della thermaltake, quelli alettati...2 sono da lappare xchè ci sono traccie di attack...per tutti 8€
13) 2 sistemi di raffreddamento per hd...entrambi bianchi, completi di 2 ventole 4x4..cavo passante 4 pin...20€ entrambi
se mi vengono in mente altre cose le aggiungo volta per volta...se avete bisogno di maggiori informazioni nn esitate a chiedere...
nel titolo ho messo consegna a mano a bologna xchè il 2 settembre sarò lì...
precedenza per consegna a mano e per chi prende + materiale..
Materiale già venduto:
1) mobo epox 8rda+ chipset nvidia nforce2, completa di tutto, scatolo, manuali, driver, cavi, ecc...ancora in garanzia presso fluctus...90€ [VENDUTA]
2) alimentatore q-tec da 550w, ottimi voltaggi...ancora in garanzia comprato presso itslogic...25€ [VENDUTO]
3) scheda video asus geforce 2 mx 32mb ddr...completa di cavo per tv-out, ma ho perso lo scatolo...25€ [VENDUTO]
5) controller raid highpoints ata133, con chipset hpt372..completo di scatolo, manuali, driver e 2 cavi ata133....50€ [VENDUTO]
8) rheobus nexus nero...
link completo di tutto a 28€ [VENDUTO]
9) 3 ventole blu uv reactive
link a 12€ [VENDUTO]
12) inverter con 2 uscite + 1 neon blu da 30 cm comprato presso overclockmania.net...10€ [VENDUTO]