Quote:
Originariamente inviato da Warlord
in coda per Thermaltake Aquabay M3 con riserva per le spese di spedizione (capisci che 10€ di ss su 15 di oggetto ... )
sul prezzo ( e in generale i prezzi ) nn posso dir nulla (prenderei tutto se nn avessi in pratica lo stesso sistema  con piccole variazioni )
ovviamente senno', prendilo come un up ...
ps: io utilizzo tubi da 12 mm .. la seltz nn mi fa problemi, anzi, potrebbero crearmi problemi i raccordi dell'acquabay?
|
Io usavo tubi da 10mm con i raccordi in dotazione della vaschetta da 9,5mm e non avevo nessun problema.
Per quanto riguarda la spedizione ti capisco... ma purtroppo ho misurato la scatola dell'aquabay e non si può fare la raccomandata...
Quote:
Originariamente inviato da LeEloO.gio
coda ventole a mano a pisa, l'acquabay che tubi monta?
Thx
|
Ha connettori per far variare il diametro da 6.4mm (1/4”) a 9.5mm (3/8”)
Cmq per maggiori info trovate tutto scritto qua : http://www.thermaltake.com/product/L...1/cl-w0031.asp
PS: Ricordo che dò la precedenza a chi compra a mano e più oggetti.
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue
Ultima modifica di blackdem0n : 02-12-2007 alle 16:17.
|