Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
Se vuoi farla breve: non sono un democratico. Questo non vuol dire che appoggi la dittatura, tanto per essere chiari. E diffido chiunque dall'abusare ed interpretare ad arbitrio quanto ho appena detto.
Il relativismo culturale è bello e divertente ma solo fino ad un certo punto: per me ci sono valori che ritengo assoluti, almeno finché non si vive in un eremo. Dunque, per me Chavez è un demagogo cui si deve togliere il potere al più presto.
|
se non sei democratico e sostieni che ci siano dei valori che TU ritieni assoluti, che di tutto si puo' discutere fintanto che non si vanno a mettere in discussione i tuoi principi........io questa la definisco dittatura. Quindi mi pare che la differenza tra te e chavez (ammesso che chavez sia un dittatore) consista nel fatto che lui e' un dittatore populista mentre tu sei un dittatore antipopulista!
Tra i due non so cosa sia peggio! Dipende dalla classe sociale alla quale appartieni!!! Io sono un morto di fame e come dittatore mi sta piu' simpatico chavez !!!