View Single Post
Old 27-08-2003, 18:02   #15
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Roma
Io lavoro in un negozio di pc e vi posso assicurare che spesso quello che tu chiami fondo...non e' altro che merce invenduta causa prezzo elevato!
Per quanto riguarda le mie statistiche posso assicurarti che schede video da 150 euro son un articolo che si vende molto poco...
In un anno....ho venduto 2 geforce 4 ti4200 ed una radeon 9500..
Mentre non riesco a ricordare quante geforce 2mx400 - 440 o radeon 9000 "sono andate via"
Schede video di quella fascia rappresentano piu' o meno l'1-3% di vendita massimo...quindi e' normale che qualcuna possa "rimanere" e secondo me in giro ce ne sono una marea.
Per quanto riguarda la moddabilita'....vi dico questo...molti hanno avuto esperienze di fantomatiche "pipeline corrotte"
Io posso dirti questo...gli artefatti che ho io con la 9500@9500pro
non sono sempre presenti...e si sono via via ridotti con l'avanzare delle nuove versioni di drivers...quindi suppongo che il problema possa ricondursi ad altro.....a mio avviso se una pipeline e' corrotta e corrotta e basta....non e' che e corrotta con 3dmark 2003 e con 3dmark 2001 no.... non puo' essere corrotta con raven shield e non corrotta con splinter cell...a parita' di impostazioni!

ciao ciao

Kamel
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit
Kamel_71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso